L’ultima partita della bandiera Guglieri al Pavesi

La società Fiorenzuola 1922 comunica che nella stagione 2022/2023 non vedrà nella propria rosa il nome del capitano Ettore Guglieri come giocatore.

Arrivato a Fiorenzuola nella stagione 2014/2015, Guglieri si è imposto come vero e proprio faro nello spogliatoio rossonero, collezionando ben 227 presenze (di cui 22 in Serie C nella stagione attuale) e vincendo il Campionato Serie D nella stagione 2020/2021 da capitano. “Per la maglia rossonera – sottolinea il club – non solo ha segnato 7 reti, ma ha rappresentato più di un semplice giocatore, distinguendosi sul campo ma anche come esempio morale e verso i più giovani”.

La sfida di domenica contro la Giana Erminio, in programma al Velodromo Pavesi alle ore 14.30 e valevole per la 38° Giornata Campionato Serie C Girone A Lega Pro, sarà quindi l’ultima partita in cui vedremo Ettore Guglieri calcare il manto valdardese da giocatore. “A nome di tutta la società, un Grazie ad Ettore per quanto fatto per i colori di U.S. Fiorenzuola, con il giusto tributo che verrà riservato nella giornata al Velodromo Pavesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.