L’Under 18 della Vap cade al tie break contro Olimpia Ravenna (2-3)

Più informazioni su

L’Under 18 della VAP UYBA ITAS perde 2-3 sul campo dell’OLIMPIA TEODORA RAVENNA al termine di una gara spettacolare ed equilibrata.

Nel primo set le piacentine si portano in vantaggio disputando un’ottima prestazione in ricezione corredata da attacchi veloci e incisivi. Le padrone di casa nel secondo e nel terzo parziale attaccano a spron battuto e ribaltano il risultato grazie anche a un servizio spesso efficace. Il quarto set viene invece dominato da una VAP brava a contenere le iniziative offensive delle ravennate e a contrattaccare con coraggio e decisione. Al tie-break il match si conferma combattutissimo, ma a spuntarla è l’OLIMPIA TEODORA RAVENNA (nonostante le ragazze di coach Mineo si trovino spesso in vantaggio nel corso del parziale) dall’alto della sua maggiore qualità offensiva.

OLIMPIA TEODORA RA: Cavaglieri, Ceccoli, Evangelisti (L1), Fabbri, Gennai, Ghiberti, Giunchi, Ikenna, Ndiaye, Piomboni (K), Vecchi. All. Benemerito Delgado

VAP: Gainelli, Marchetti, Kraja, Falcetta, Masotti, Camurri, Ferrari, Iacona, Sabatelli, Clemente, Soragna, Crisafulli (L1), Muller (L2). Allenatori: Mineo – Chiodaroli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.