Scontro al semaforo di Mucinasso, cinque contusi

Scontro al semaforo di Mucinasso, lungo strada Farnesiana, all’incrocio per San Bonico, tra una Subaru Impresa e una Citroën C3 Picasso, poco prima di mezzogiorno di sabato 16 aprile. Complessivamente sono cinque le persone rimaste contuse.

polizia locale mucinasso

La dinamica di quanto successo è al vaglio degli agenti della polizia locale, sul posto con due pattuglie. Per trasportare al Pronto Soccorso cittadino i feriti sono intervenute due ambulanze: una della Croce Rossa e una della Croce Bianca.

polizia locale mucinasso

Del ripristino della sede stradale si è occupato il personale di Sicurezza e Ambiente; per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati è stato istituito il senso unico alternato e si sono inevitabilmente registrati disagi al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.