Tamponamento in A21, tre mezzi pesanti coinvolti: feriti i conducenti

Maxi tamponamento fra tre mezzi pesanti lungo l’autostrada A21, al chilometro 148 in direzione sud, nel pomeriggio del 12 aprile. Il sinistro è avvenuto tra i caselli dì Castelsangiovanni e Piacenza Ovest. Sono tre gli autotrasportatori rimasti feriti e soccorsi dal 118: sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Borgonovo e San Nicolò e una della Croce Bianca di Piacenza, insieme all’auto infermieristica di Castel San Giovanni.

Incidente autostrada A21 Castello

I tre camionisti feriti, estratti dai mezzi grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castel San Giovanni, sono stati condotti al Pronto Soccorso di Piacenza: nessuno si troverebbe in pericolo di vita. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Alessandria Ovest e di Piacenza. Il traffico ha subìto forti rallentamenti.

Incidente autostrada A21 Castello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.