“Tante richieste per le gite per la terza età, aumenteremo i posti disponibili”

Il successo riscosso dalle gite organizzate dall’Ufficio Attività Socio-Ricreative del Comune di Piacenza è stato confermato dalla recente uscita a Brescia, che ha coinvolto 70 cittadini over 65 residenti a Piacenza, offrendo loro l’opportunità di trascorrere una piacevole giornata alla scoperta della città lombarda.

“Le richieste di partecipazione alle gite da parte dei cittadini sono sempre numerose – sottolinea l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati – per cui abbiamo deciso di investire ulteriori risorse e aumentare i posti a disposizione per ogni iniziativa, in modo da accontentare tutti. Le uscite rappresentano un’importante occasione di socializzazione e di svago e sono organizzate pensando al nostro target di utenti, in modo da risultare interessanti senza essere, tuttavia, troppo faticose”.

La prossima uscita, in programma in aprile, avrà come meta la città di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.