Allerta gialla per temporali su tutta la regione anche domenica mattina previsioni

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO – Nelle prime ore di domenica 29 maggio permangono condizioni di instabilità con possibilità di temporali forti, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore centro-occidentale e pianure settentrionali. La ventilazione orientale inizialmente forte sul settore costiero (50-60 Km/h) sarà in graduale attenuazione nel corso della giornata.

Nella giornata di sabato 28 maggio si prevedono temporali, anche di forte intensità, sull’intera regione Emilia Romagna, a cui saranno associate fulminazioni, raffiche di vento e possibili locali grandinate.

La Protezione Civile regionale ha emesso un’allerta gialla della durata di 24 ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.