Alternativa per Piacenza, tappa a Roncaglia e alla Baia del Re

Martedì 24 maggio la coalizione Alternativa per Piacenza torna a Roncaglia, dove il 9 marzo incominciò il tour di Zaino in Spalla. Come ha sempre ribadito il candidato sindaco Cugini “è nostra intenzione tornare nei luoghi del tour per dare risposte credibili dopo aver ascoltato le persone e preso appunti. Ricominciamo da Roncaglia, dove la questione della logistica e dell’inquinamento pesano fortemente sulla qualità della vita dei cittadini”. L’appuntamento è al Circolo Arci alle 21.

Mercoledì 25 maggio alle 16.30 Zaino in Spalla arriva alla Baia del Re, al parco giochi di via Don Dieci, dove si svolgeranno letture animate per bambini e passeggiata/pulizia nel parco fino alla piazzetta in via Macellari.

INCONTRO SU PNRR – Martedì 24 maggio alle 18 presso Palazzo Nasalli Rocca in via Gregorio X, n.99, “Cercando Itaca a Piacenza”: progettualità ambientale, infiltrazione criminale, responsabilità delle pubbliche amministrazioni e dei cittadini, in merito ai fondi del Pnrr. Ne parleranno: Dino Rinoldi, Laura Chiappa, Fabrizio Statello, Nicoletta Parisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.