Auto con a bordo 5 giovani esce di strada e si ribalta nel parcheggio del Galassia

Più informazioni su

Auto con a bordo cinque giovani esce di strada e si ribalta su di un fianco, nel parcheggio del centro commerciale Galassia di via Goitre a Piacenza.

Illesi tutti gli occupanti, visitati dal personale infermieristico del 118 intervenuto con i sanitari della Croce Bianca. Secondo una prima ricostruzione, la Opel Corsa avrebbe tirato dritto invece di affrontare la curva, finendo ribaltata sul un fianco nel prato perimetrale al parcheggio, dopo aver divelto la recinzione. Per mettere in sicurezza il veicolo incidentato è sopraggiunta una squadra dei vigili del fuoco dalla vicina caserma del Comando Provinciale di Strada Valnure. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di via Rogerio e, in loro ausilio, gli agenti della Squadra Volanti del 113.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.