Auto con quattro ventenni nel canale a Cadeo, un ferito grave

Nel pomeriggio di domenica 1 maggio si è verificato un grave incidente in via della Chiusa a Cadeo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, una Bmw Mini Cooper, con a bordo 4 persone, tutte ventenni, è uscita improvvisamente di strada finendo nel canale a lato della carreggiata.

auto nel canale a Cadeo

Immediati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, l’auto infermieristica del 118 di Roveleto di Cadeo e l’elisoccorso decollato da Parma. Per estrarre uno dei giovani, rimasto intrappolato nell’abitacolo, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda che lo hanno affidato ai sanitari e quindi elitrasportato all’Ospedale Maggiore di Parma in codice rosso.

Altri due giovani sono stati condotti dall’ambulanza al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti.

auto nel canale a Cadeo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.