Auto in fiamme nella notte in via Farnesiana, intervengono i vigili del fuoco

L’allarme è scattato poco dopo le 2 di lunedì 23 maggio per una Bmw che ha preso fuoco mentre era parcheggiata lungo via Farnesiana a Piacenza, nel tratto che conduce alla rotonda con via Rigolli. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco che hanno ben presto estinto l’incendio e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza per accertarsi che non vi fossero feriti o intossicati.

Non si esclude la possibilità di un atto vandalico e neppure quella di un possibile cortocircuito. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il tratto di strada è rimasto temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

Auto in fiamme via Farnesiana
Auto in fiamme via Farnesiana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.