Auto prende fuoco dopo lo scontro, salvi gli occupanti foto

Auto prende fuoco, salvi gli occupanti. Il fatto è accaduto nel pomeriggio dell’11 maggio lungo la strada di Cortemaggiore, all’altezza del bivio per Muradolo: secondo una prima ricostruzione, l’incendio si sarebbe innescato dopo una scontro tra la vettura, una Ford Fiesta, e un furgone.

Fortunatamente le persone a bordo dell’auto sono riuscite ad uscire in tempo. Sul posto i sanitari del 118, intervenuti con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore. Le fiamme sono state rapidamente spente da una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza grazie ad una speciale schiuma antincendio. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri: durante le operazioni la circolazione è stata bloccata in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.