Cade e batte il capo durante la passeggiata: 70enne soccorsa dalle Guardie Sicuritalia Ivri

Settantenne accasciata al suolo con il volto insanguinato salvata delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri. È successo questa notte, poco prima delle ore 23, a Castel San Giovanni (Piacenza) in una zona poco distante dalla centrale dell’elettricità.

Una donna, sulla settantina, è stata trovata distesa a terra al centro della strada dalle Guardie Giurate Particolari Sicuritalia Ivri impegnate in un giro ispettivo nella zona.

Prontamente soccorsa le GPG notavano che il volto della donna era completamente pieno di sangue e procedevano ad allertare immediatamente le Forze dell’Ordine e a richiedere i soccorsi medici.

La donna, che è apparsa da subito lucida nella ricostruzione dei fatti, riferiva di essere caduta nel pomeriggio, indicativamente intorno alle ore 14, mentre portava il cane a passeggio e di trovarsi distesa al suolo da quell’ora. Da una prima ricostruzione, quindi, è esclusa l’ipotesi di aggressione. In corso ulteriori accertamenti.

Nota stampa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.