Cadeo, auto esce di strada e sfonda la vetrina di un negozio

Più informazioni su

Incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì 27 maggio a Cadeo: auto sbanda e sfonda la vetrina di un negozio. E’ accaduto alle 3 lungo la via Emilia, all’angolo con via San Pietro. A bordo dell’auto solo una persona, una ragazza, uscita da sola dall’auto. La ferita è una 27enne, che ha riportato varie contusioni ed è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola D’Arda che hanno messo in sicurezza l’auto e controllato la stabilità dell’edificio, che ha subito danni strutturali ma senza pericolo di crollo. I rilievi sono a cura dei carabinieri di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.