Caduta in bici, trasportato a Parma. Scontro auto-moto: due feriti

E’ di tre feriti il bilancio di due distinti incidenti avvenuti nel pomeriggio del 9 maggio nel piacentino.

Nelle pressi di Vidiano di Piozzano, un ciclista è rimasto coinvolto in una caduta. Sono stati gli amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: sul posto i sanitari con l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo e l’auto infermieristica 118 di Castel San Giovanni; attivato anche l’elisoccorso, decollato da Parma, che ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale Maggiore della città ducale.

Sempre nel pomeriggio, a Chero di Carpaneto, si è verificato un incidente tra una vettura e una moto: due le persone ferite, soccorse dalle ambulanze delle Pubbliche Assistenze Cortemaggiore e Val D’Arda, intervenute insieme all’auto infermieristica di Fiorenzuola. Dopo le prime cure, sono state condotte in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.