Comunali, Luigi Marattin (Italia Viva) giovedì a Piacenza

Nota stampa Italia Viva Piacenza

Giovedì 26 maggio, alle ore 13.30, presso l’Osteria La Saracca, sarà presente l’On. Luigi Marattin, Presidente Commissione Finanze presso la Camera dei Deputati, di Italia Viva, Vice Presidente della Camera dei Deputati, oltre ai coordinatori provinciali di Italia Viva Piacenza, Emilio Pagani e Emanuela Pardi, ai coordinatori cittadini, Loredana Bossi e Matteo Roleri, per un pranzo con simpatizzanti e iscritti, ed a sostegno della candidata al Consiglio Comunale Loredana Bossi.

Alle ore 16.30 ci sposteremo al Grida Cafè, in Piazza Cavalli angolo via Calzolai, dove, l’On. Luigi Marattin con Loredana Bossi, incontrerà la candidata Sindaco Katia Tarasconi, e sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno confrontarsi sui vari argomenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.