Comunità energetiche per le imprese, incontro online organizzato da CNA

Più informazioni su

Nuovo appuntamento informativo on line per artigiani e piccoli e medi imprenditori organizzato da CNA. Venerdì 13 maggio con inizio alle 17.30, si svolgerà infatti un incontro – trasmesso in diretta streaming – dal titolo “Comunità energetiche per le imprese: tra auto-produzione da fonti rinnovabili e autoconsumo. Nuove modalità e vantaggi indispensabili per la transizione ecologica ed energetica delle imprese”.

L’incontro, dopo i saluti introduttivi del Presidente di CNA Emilia Romagna Paolo Cavini, vedrà i contributi di Leonardo Setti, ricercatore dell’Università di Bologna, di Vincenzo Colla, Assessore allo Sviluppo economico e Green economy della Regione Emilia Romagna, del Sindaco di Ravenna Michele De Pascali e del Vicesindaco di Reggio Emilia, Alex Pratissoli. La partecipazione è gratuita. Per partecipare e ottenere il link per il collegamento è possibile contattare CNA Piacenza (Mara Mainardi, tel. 0523 572211).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.