“Con l’auto cerca di urtare altre vetture”. La polizia locale blocca la conducente

Una persona che, a bordo della propria auto, tentava di urtare volontariamente gli altri veicoli presenti sulla strada. Questa la segnalazione giunta alla centrale operativa della Polizia Locale dell’Unione Valnure Valchero: gli agenti, sulla base della descrizione del veicolo, si sono messi subito alla ricerca della vettura, perlustrando le zone circostanti alla frazione di San Damiano, nel Comune di San Giorgio, e raccogliendo le prime informazioni dai testimoni.

La vettura, ferma in mezzo alla strada, è stata individuata poco dopo proprio a San Damiano: a bordo una donna, “apparsa – spiega la polizia locale – in evidente stato confusionale”, che alla vista degli agenti ha avviato il motore dell’auto ingranando la marcia: la prontezza degli operatori ha permesso di evitare il peggio: uno degli agenti, entrato nell’abitacolo, è riuscito infatti a raggiungere la chiave di accensione spegnendo il motore e sfilando poi le chiavi dal quadro del veicolo. La donna, nel frattempo calmata dagli agenti e tranquillizzata anche sulla sorte del suo cagnolino, trasportato sul sedile posteriore, ha richiesto le cure mediche, che le sono state fornite dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio, giunta rapidamente sul posto.

I sanitari hanno trasportato la signora al Pronto Soccorso di Piacenza, scortati dalla Polizia Locale, per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.