“Confedilizia Emilia Romagna sostiene il candidato sindaco Sforza Fogliani”

Si è tenuto venerdì pomeriggio presso la sede provinciale della Confedilizia piacentina un incontro tra i rappresentanti della Federazione della Confedilizia dell’Emilia Romagna ed il candidato Sindaco Sforza Fogliani. All’incontro ha partecipato anche il candidato al Consiglio Avv. Antonino Coppolino, presidente della delegazione piacentina. In particolare la presidente della Federazione, Avv. Annamaria Terenziani, ha voluto manifestare il supporto di tutte le sedi Confedilizia regionali alla lista ed al candidato Sindaco Sforza Fogliani.

“Abbiamo conosciuto il Presidente Sforza nelle sue tante vite, da Avvocato, da Presidente nazionale di Confedilizia, da intellettuale, da esperto delle dinamiche finanziarie: è il Sindaco che tutti vorremmo. Come Avvocato ha saputo ascoltare i bisogni di moltissime persone e anche grazie alla Banca, a cui ha dato grande slancio, ha realizzato i sogni di tanti. Ha fatto di Piacenza un punto di riferimento per gli studi giuridici. È qui che ogni anno, grazie a lui, si ritrovano centinaia di professionisti da tutta Italia. Non vi è suo intervento, svolto in qualunque luogo del mondo, in cui non vi sia un richiamo a Piacenza. Difficile trovare persona che sia così orgogliosa della propria città e che abbia dato così tanto alla stessa”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.