Elezioni, il Coni invita i candidati sindaco al confronto sul tema dello sport

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, per il rinnovo del Consiglio Comunale di Piacenza, il Coni provinciale ha organizzato un confronto-dibattito tra i candidati sindaco. L’incontro, a cui hanno aderito tutti i sei candidati, si svolgerà lunedì 23 maggio alle ore 21 all’auditorium “Roberto Gentilotti” di Palazzo CONI, a Piacenza in via Calciati, 14.

L’incontro è rivolto principalmente ai dirigenti delle Federazioni sportive, degli Enti di Promozione sportiva, delle Discipline sportive associate e delle Associazioni sportive dilettantistiche del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.