FdI porta a Piacenza Ignazio La Russa e Giorgia Meloni

“Tra pochi giorni, il 12 giugno, i piacentini saranno chiamati alle urne ed abbiamo ritenuto indispensabile promuovere ed organizzare due incontri che attestino l’interesse che anche a livello nazionale si pone per le elezioni comunali di Piacenza”. Lo scrive il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, annunciando i due appuntamenti con “i big” del partito, ovvero Ignazio La Russa e Giorgia Meloni.

“Sabato 28 maggio alle ore 16, ai Giardini Margherita in via Alberoni-viale dei Mille, interverrà il Vice Presidente del Senato Ignazio La Russa che, da Ministro della Difesa, indicò Piacenza tra le città coinvolte nell‘operazione ‘Strade Sicure’, con l’impiego dei militari a presidio dei luoghi soggetti a degrado e criminalità”. “Giorgia Meloni è un fiume in piena: lo dimostrano la sua capacità di richiamo nelle piazze italiane, la sua efficacia nei talkshow ed il gradimento in costante crescita nei sondaggi. Giorgia Meloni rappresenta in questo momento, e non abbiamo timore a dirlo, la leader di partito con il più alto gradimento nel Paese. E questo perché la politica di Fratelli d’Italia è sempre stata chiara, coerente ed improntata al rispetto della parola data agli elettori”.

“La Presidente di Fratelli d’Italia in ogni appuntamento elettorale, dalla fondazione di Fratelli d’Italia in poi, è sempre scesa in campo personalmente a Piacenza. Anche questa volta Giorgia Meloni farà sentire il suo carisma e la sua leadership: lo farà martedì 31 maggio alle ore 16.45 in Piazza Cavalli” conclude la nota del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.