Fiorenzuola: Oneto e Sartore rinnovano fino al 2023

Dopo la salvezza nella stagione che segnava il ritorno fra i professionisti, il Fiorenzuola inizia a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie C: il club rossonero comunica di aver sottoscritto il rinnovo dei contratti di Edoardo Oneto e di Francisco Sartore fino al 30 giugno 2023.

Oneto, arrivato in rossonero durante la stagione 2020/2021 in Serie D, si è distinto anche in questa stagione di Lega Pro inanellando 31 presenze con 3 reti e 3 assist all’attivo, dimostrandosi un giocatore poliedrico sia da centravanti, che da esterno offensivo, fino ad interno di centrocampo. Sartore, arrivato Fiorenzuola nell’ultimo mercato invernale, si è distinto durante tutto il girone di ritorno sulla fascia mancina dell’attacco rossonero, mettendo a referto solide prestazioni durante le sue 13 presenze condite da 2 reti e 2 assist.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.