Fiorenzuola, rinnovo annuale per Michele Currarino

Il Fiorenzuola comunica di aver sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto con Michele Currarino fino al 30/06/2023.

Currarino, arrivato in rossonero all’inizio della stagione 2021/2022 di Serie C, ha collezionato 23 presenze in rossonero con 1 rete e 2 assist all’attivo. Nell’ultima parte del campionato, un infortunio ha limitato le sue presenze, ma il suo pieno recupero certificato con il rientro con la Giana Erminio lo metterà da subito a disposizione dello staff tecnico rossonero all’inizio del ritiro estivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.