Forza Italia Piacenza presenta i suoi candidati con il senatore Tajani

Forza Italia Piacenza presenta la lista dei candidati – a sostegno di Patrizia Barbieri – alle prossime elezioni comunali.

Appuntamento sabato 28 maggio (ore 19:30) al Point Elettorale di Patrizia Barbieri, in via Cavour 44 a Piacenza. All’incontro saranno presenti il senatore Antonio Tajani, europarlamentare dal 2014, vicepresidente del Partito Popolare Europeo, vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia, il senatore Enrico Aimi, coordinatore regionale Emilia-Romagna di Forza Italia, oltre ai dirigenti locali del partito Gabriele Girometta, commissario provinciale, Leonardo Bersani, commissario di Piacenza città, e Andrea Pugni, consigliere comunale uscente. Presente anche il sindaco uscente Patrizia Barbieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.