Giochi, mercato, musica e cibo: Vigolzone si anima per la Festa della Mamma

Più informazioni su

Domenica 8 maggio a Vigolzone, a partire dalle ore 10, è in programma la manifestazione “Cuore di Mamma”, organizzata dal Comitato Esercenti in collaborazione con l’amministrazione comunale.

In occasione della Festa della Mamma, la via principale del paese si trasformerà in uno spazio a misura di bambino con tanti giochi di strada e di una volta, pensati e costruiti dal Comitato Commercianti con l’aiuto di genitori e associazioni. In piazza Serena saranno invece presenti giostre e gonfiabili, oltre ad un percorso di destrezza e abilità in bicicletta organizzato dalla Scuola Ciclismo Piacenza. In Piazza Castello l’affascinante battesimo della sella e avvicinamento ai cavalli organizzato dal Centro Equitazione Dark Horse. In Piazza della Chiesa invece le associazioni sportive di Vigolzone faranno provare le varie attività di spinning, basket e kick boxing.

Non mancherà lo shopping nei negozi e sulle bancarelle, oltre allo street food con tante specialità gastronomiche e tanta musica dal vivo nei bar e nei ristoranti del paese. Nel pomeriggio esibizione di balli country, street dance con le majorettes e trucca bimbi. Presente anche l’Associazione “Andrea e i corsari della Maratona”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.