Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

I virtuosi della Scala sul palco del Muncipale: concerto benefico per i bimbi ucraini

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Concerto benefico al Teatro Municipale di Piacenza per sostenere l’integrazione dei bimbi ucraini sul territorio piacentino. L’evento benefico – rinominato “Grande Musica per l’Accoglienza” – è in programma per mercoledì 11 maggio (ore 20:30): per l’occasione sul palco si esibiranno i virtuosi del Teatro alla Scala di Milano, con musiche di Mozart e Vivaldi (SCARICA LA LOCANDINA)

L’incasso della serata – organizzata dal Comune di Piacenza con le associazioni Rotary, Round Table, Soroptimist, Inner Wheel e con il sostegno di diversi sponsor del territorio – sarà destinato a sostenere progetti volti all’integrazione dei bimbi ucraini accolti a Piacenza, a partire dai mesi estivi per proseguire secondo le necessità, in collaborazione con il Comune di Piacenza.

Biglietti e informazioni: 3458385777; sabato.mg@libero.it. Punto ritiro: La Dolciaria – via Genova, 2/a – Piacenza – (lun-sab 9:13/15-19)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.