Quantcast

Il Fiorenzuola blinda la porta: ufficiale il rinnovo di Battaiola

Un’altra conferma importante in vista della prossima stagione per il Fiorenzuola: dopo Oneto e Sartore anche l’estremo difensore Nicholas Battaiola ha rinnovato il suo contratto con il club fino al 30 giugno 2023.

Arrivato nel 2019/2020 in rossonero, per Battaiola quella che si appresta ad iniziare sarà la quarta stagione in rossonero: finora ha disputato un totale di 93 partite difendendo la porta valdardese. Nel corso dell’ultima stagione di Serie C, Battaiola ha disputato 36 partite, subendo 44 reti e totalizzando un totale di 12 clean sheet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.