“Il quadrilatero delle mafie”, il 25 maggio l’onorevole Gaetti (M5s) a Piacenza

“Il Movimento 5 stelle non ha mai tentennato di fronte alla lotta alla mafia e alla corruzione nell’amministrazione pubblica. Anche nella nostra città, come abbiamo purtroppo imparato in questi anni, non dobbiamo abbassare la guardia”, scrivono i militanti in una nota inviata in redazione.

Mercoledì 25 maggio Luigi Gaetti, già presidente della commissione antimafia e sottosegretario agli interni del governo Conte con delega all’antimafia, approfondirà il tema del cosiddetto “quadrilatero delle mafie” che si estende tra Piacenza, Cremona, Mantova e Reggio Emilia. Sarà presente anche il candidato sindaco Stefano Cugini. L’incontro si terrà nella Serra di palazzo Nasalli Rocca, ingresso da via Gregorio X.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.