“In arrivo nel piacentino 324mila euro per 29 imprese dei comuni montani”

“Entro la fine di giugno 345 imprese dei Comuni montani dell’Emilia Romagna riceveranno oltre 6 milioni di Euro (6.029.292 euro) previsti del decreto Ristori Ter. In altre parole, sono state ammesse ai finanziamenti le domande presentate dalle imprese dei comuni montani di Bologna, Forlì, Modena, Piacenza, Parma e Reggio Emilia e presto verranno accreditate le somme sui conti delle attività”. Lo annuncia il capogruppo piacentino della Lega Er, Matteo Rancan, che relativamente alla provincia di Piacenza, specifica: “Sul nostro territorio arriveranno 324mila 348 euro alle 29 imprese che avevano presentato la domanda”.

“Siamo particolarmente lieti nell’annunciare che stanno per arrivare i ristori a quelle aziende del settore ricettivo-turistico, che più hanno sofferto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid, negli anni 2020-2021. Un citazione speciale va fatta per il ministro del Turismo il leghista Massimo Garavaglia la cui azione di Governo è sempre stata improntata alla tutela e alla valorizzazione delle comunità montane” conclude Rancan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.