Infortunio sul lavoro nella basilica di San Francesco, lucernario cede durante il sopralluogo foto

Infortunio sul lavoro nella basilica di San Francesco a Piacenza, lucernario cede durante il sopralluogo. Ferita a un braccio l’architetto che, nella mattinata del 23 maggio, stava verificando l’andamento dei lavori in piazzetta Plebiscito, lungo il perimetro esterno della chiesa. Durante i controlli, il vetro del lucernario ha ceduto e la donna è riuscita ad evitare di cadere, rimanendo ferita a un braccio.

Dopo essere stata tratta in salvo dai vigili del fuoco, l’architetto è stata affidata ai sanitari della Croce Rossa di Piacenza per essere medicata e condotta al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.