Ladri in azione al cimitero di Paderna: rubate catenelle di ottone e vasi di marmo

Più informazioni su

Ladri in azione al cimitero di Paderna, frazione di Pontenure. Sono state rubate catenelle di ottone e vasi di marmo, del valore stimato di 3mila euro. Ad accorgersi del furto, nella mattinata del 12 maggio, alcuni cittadini durante le abituali visite alle tombe dei loro defunti.

Subito sono state allertate le forze dell’ordine: sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pontenure. Quello di Paderna è l’ultimo, in ordine di tempo, di furti avvenuti nella provincia di Piacenza. Nei giorni scorsi i ladri hanno ‘visitato’ anche cimiteri nella zona di Carpaneto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.