Lavori in via Cittadella e largo Matteotti, modifiche alla viabilità

Proseguiranno sino all’inizio della prossima settimana a Piacenza i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale il cui cantiere – tra via Cittadella e largo Matteotti – è partito stamani.

Dalle 8 alle 18 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, da oggi sino a martedì 24 maggio compreso, nel tratto di via Cittadella tra il civico 17 e l’intersezione con via Borghetto, nonché nel tratto di largo Matteotti tra via Cavour e via Cittadella, sarà vietata la circolazione, con la sola eccezione dei mezzi di soccorso. Sarà in vigore ininterrottamente sino alle ore 18 del 24 maggio, negli stessi tratti stradali, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.