Lavori sulla provinciale di Zerba: interruzione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei previsti lavori di stesa di conglomerato bituminoso, lungo la Strada Provinciale n. 18 di Zerba nel territorio comunale di Zerba. “Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli” e “al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo”, viene disposta la regolamentazione della circolazione stradale lungo la Strada Provinciale n. 18 di Zerba, mediante:

– interruzione della circolazione, dalla progressiva km 10+000 circa alla progressiva km 21+000 circa;

– istituzione senso unico alternato regolato da movieri, dalla progressiva km 21+000 circa alla progressiva km 23+100 (confine provinciale);

dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18, dal 30 maggio al 17 giugno (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

PROVINCIALE DI CORTEMAGGIORE – Per lavori di riqualificazione dell’intersezione con la Strada Comunale per Borghetto, lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, alla progressiva km 1+480 circa, dalle ore 8 alle ore 18 di tutti i giorni lavorativi, dal 30 maggio al giorno 30 luglio, nel territorio comunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.