Lavori sulla strada provinciale n.65 di Caldarola, limitazioni fino al 31 maggio

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso di esecuzione i lavori di consolidamento del corpo stradale e pavimentazione lungo la Strada Provinciale n. 65 di Caldarola (Piozzano).

“Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli”, e “al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo”, il servizio viabilità dispone l’interruzione della circolazione stradale dall’intersezione con la Strada per San Gabriele alla progressiva km 2+200 circa, all’intersezione con la Strada Ripe alla progressiva km 6+250 circa, dalle ore 7 alle ore 19 di ogni giorno lavorativo (esclusi festivi e prefestivi) dal 5 al 31 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.