Nuovo asfalto in via Einaudi, limitazioni al traffico il 31 maggio e l’1 giugno

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura, dalle 8 alle 18 di martedì 31 maggio e mercoledì 1° giugno, nella corsia Sud di via Einaudi a Piacenza – nel tratto compreso tra l’intersezione stradale (oggetto anch’essa dei provvedimenti) con strada della Viggioletta e la rotatoria (esclusa dalle limitazioni al traffico) all’altezza di via I Maggio – sarà istituito il divieto di circolazione, con la sola eccezione dei mezzi di soccorso. Contestualmente, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Dalle ore 8 del 31 maggio alle 18 del 1° giugno, in concomitanza con l’intervento, sarà revocato il divieto di circolazione ai veicoli con massa superiore alle 3.5 tonnellate nel tratto di via Emilia Pavese compreso tra la rotatoria all’altezza di via Einaudi e quella all’intersezione con via I Maggio, in direzione dell’autostrada A21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.