“Parliamo del Consorzio di Bonifica”, incontro in Confedilizia

Per martedì 31 maggio, alle ore 18, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia ha organizzato un incontro presso la propria sede di Piazza della Prefettura a Piacenza dal titolo “Parliamo del Consorzio di bonifica” per aggiornare i piacentini sulla situazione attuale del Consorzio di bonifica e sull’attività che Confedilizia sta svolgendo dall’interno dell’ente consortile. Ne parleranno, con Corrado Sforza Fogliani, i Consiglieri del Consorzio Mario Mistraletti e Carlo Ponzini.

L’evento è aperto a tutti i cittadini. Gli interessati a partecipare possono prenotarsi inviando una mail (indicando il proprio nome e cognome) all’indirizzo di posta elettronica di Confedilizia Piacenza (info@confediliziapiacenza.it) o chiamando in Associazione al n. 0523/327273.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.