Pettorelli, in 3 alle finali dei campionati italiani. Il Boss è in Estonia con l’under 23

Gli atleti del Pettorelli sono attesi da un fine settimana denso di importanti appuntamenti in pedana. Per la fase finale dei campionati italiani, sono impegnati Marta Nocilli (cadette), Tommaso Bonelli e Michele Comolatti (entrambi categoria giovani). Intanto, il Boss sarà impegnato in Estonia, ai campionati europei, con la nazionale Under23. A Catania, gli spadisti biancorossi saranno seguiti da Francesco Curatolo, che a sua volta scenderà in pedana la prossima settimana per la finale dei tricolori, categoria assoluti, insieme con Elena Perna.

Destinazione Estonia, invece, per Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli e allenatore degli azzurrini. La nazionale Under 23, di cui il Boss è il responsabile, sarà nella capitale Tallin per gli Europei. Sotto la sua guida ci saranno 4 ragazzi e quattro ragazze, selezionati in base ai risultati della stagione. “Mancheranno – afferma Bossalini – due dei big, Davide Di Veroni e Federica Isola, perché sono stati aggregati alla nazionale maggiore che a Tbilisi, in Georgia, partecipa all’ultima tappa della Coppa del mondo, prima degli Europei e dei Mondiali. Partiamo con buone speranze. Il gruppo è valido e ci auguriamo di salire sul podio e tronare con qualche medaglia” ha concluso il Boss.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.