Piacenza Pallanuoto 2018 cade in casa contro Monza, si allontanano i playoff (8-11)

Con la sconfitta casalinga contro Monza (8-11 il risultato finale), Piacenza Pallanuoto 2018 perde l’appello per arrivare seconda nel girone 1 di Serie B e raggiungere i play-off, risultato che potrà arrivare solo con l’aiuto della fortuna. Ad attenuare la delusione c’è la mancanza di tre titolari importanti ma Piacenza riesce ad articolare gioco solo fino a metà del secondo tempo, quando conduce 4-1 e tutto sembra facile. Monza a questo punto infila 5 volte la rete piacentina e mantiene il vantaggio fino alla fine con un gioco ordinato. Piacenza ha poche idee, anche se qualche giocata fa sperare nel sorpasso, ma mancano giocatori e incisività: va a segno solo 5 volte su 14 superiorità, mentre per i monzesi Mazza segna 5 reti e infiocchetta la vittoria degli ospiti.

Serie B girone 1

Piacenza Pallanuoto 2018 – NC Monza 8-11 (1-1, 3-4, 2-3, 2,3)

Piacenza Pallanuoto 2018: Bernardi, Martini, Clini, Nani (2), Lamoure, Merlo, Spadafora (1), Lombella (2), Molnar (1), Zanolli (2), Puglisi, Bosi. All.: Di Gianni.

NC Monza: Salis, Bommartini, Vicardi, Borghin, Di Corato (1), Mazza (5), Cirillo, Squintani (1), Remonti (1), Celli D. (1), Celli A. (1), Pinca, Vignati (1). All.: Ingegneri.

Arbitro: Paduano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.