Rissa in piazzale Marconi, intervengono forze dell’ordine e soccorsi foto

Intervento delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso in piazzale Marconi a Piacenza nella serata del 26 maggio. Polizia e carabinieri, con il supporto dei vigilanti, sono giunti sul posto per sedare una rissa a bottigliate che ha visto coinvolte almeno tre persone.

Secondo le prime informazioni, la lite sarebbe scoppiata tra due uomini ed è degenerata quando uno dei due contendenti ha colpito l’altro con una bottiglia di vetro. Entrambi sono rimasti feriti, così come una ragazza, presumibilmente la compagna di uno di loro. I tre sono stati medicati dai sanitari della Croce Rossa e della Croce Bianca che, con due ambulanze, li hanno condotti al Pronto Soccorso cittadino per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.