Rottofreno, donna investita vicino alle strisce pedonali foto

Intorno alle 9 di giovedì 26 maggio, a Rottofreno (Piacenza), una donna di 57 anni stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali quando è stata investita da un’auto che successivamente si è allontanata dal luogo dell’incidente.

La cinquantasettenne è rimasta stesa sull’asfalto, riportando alcuni traumi agli arti inferiori. Subito sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’auto infermieristica del 118 di Castel San Giovanni e l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val Tidone, che l’hanno trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Piacenza. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta.

I testimoni oculari che hanno assistito alla scena hanno fornito targa e modello del veicolo alle forze dell’ordine. Una mezz’ora più tardi il conducente, alla guida di una Fiat Panda, è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Sarmato nella sua abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.