Sbanda e si scontra con la parete rocciosa, soccorso anziano

Nessuna conseguenza fortunatamente per l’uomo di 84 anni, che alla guida di una Fiat Panda ha sbandato andando a sbattere contro la parete rocciosa. L’incidente è avvenuto poco dopo le 22 di sabato 21 maggio lungo la strada statale 45 della Val Trebbia, all’altezza di Losso di Ottone.

incidente Losso

A seguito dell’impatto – avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli – la vettura si è adagiata su un fianco. L’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo con l’aiuto di alcuni automobilisti di passaggio, che poi gli hanno rimesso l’auto sulle 4 ruote. Nel frattempo si era messa in moto la macchina dei soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia, l’auto medica del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio. L’ottantaquattrenne è stato visitato dall’équipe sanitaria ed ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.