Scontro frontale davanti alla caserma dei vigili del fuoco foto

Frontale alle prime luci dell’alba davanti alla caserma dei vigili del fuoco di Piacenza. Intorno alle 7 di lunedì 16 maggio, lungo Strada Valnure alle porte della città, l’incidente ha visto coinvolti tre mezzi: un camion che stava entrando nell’isola ecologica, una Toyota proveniente da San Bonico che, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, ha probabilmente urtato con il retrotreno del mezzo pesante e ha parzialmente sbandato, e una Fiat Idea in arrivo dal senso di marcia opposto.

scontro frontale caserma vigili del fuoco

L’impatto frontale tra le due vetture è stato inevitabile: nello scontro è rimasta contusa la giovane conducente dell’utilitaria giapponese, rapidamente soccorsa dal personale infermieristico del 118 presente nella caserma dei vigili del fuoco e da un’ambulanza della Croce Rossa. A mettere in sicurezza i veicoli incidentati hanno provveduto i pompieri. Per ripristinare la sede stradale sono intervenuti gli uomini di Sicurezza & Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.