Scontro frontale nella notte in tangenziale, donna ferita foto

Violento scontro frontale nella notte, dopo le 4, lungo la tangenziale sud di Piacenza. Per ragioni ancora da chiarire, sono rimaste coinvolte due vetture – una Ford Fiesta e un Fiat Doblò – all’altezza dell’imbocco dell’autostrada. Ad avere la peggio la donna alla guida della Fiesta, soccorsa e trasportata al pronto soccorso cittadino in condizioni serie; non ce l’ha fatta il cane che era a bordo dell’auto.

Sul posto un ambulanza della Croce Bianca, l’auto infermieristica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza, insieme alla polizia stradale per i rilievi e viabilità. Per il ripristino della sede stradale sono intervenuti gli uomini di Sicurezza e Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.