Scontro sulla strada Caorsana, auto finisce nel canale foto

Scontro tra due auto lungo Strada Caorsana poco dopo le 14 di sabato 7 maggio. È di tre persone rimaste contuse il bilancio del sinistro avvenuto all’altezza dello svincolo autostradale. I feriti sono stati soccorsi e medicati dai sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca. A seguito dell’impatto una delle due vetture è finita fuori strada nel canale.

Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Piacenza, impegnati anche a regolare la viabilità. Al lavoro anche gli uomini di Sicurezza e Ambiente per rimuovere i detriti e pulire la carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.