Tragico scontro tra auto e moto ad Alseno: muore centauro, ferita la compagna

Più informazioni su

Tragico incidente nella mattinata di domenica 15 maggio lungo la via Emilia ad Alseno (Piacenza), nei pressi di un centro commerciale. Per cause ancora in corso di accertamento, poco dopo le 9 si è verificato un violento scontro tra un’auto e una moto con in sella una coppia. L’uomo di 54 anni è deceduto dopo lo scontro, mentre la donna, una 43enne, è rimasta ferita in modo grave.

L’impatto è avvenuto all’altezza di un distributore di carburante tra una Fiat Panda, condotta da un anziano, e la due ruote, che transitava in direzione Fidenza. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto l’elisoccorso decollato da Parma, l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Fiorenzuola e l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val D’Arda. A seguito dell’impatto, sono parse subito molto gravi le condizioni della coppia in sella alla moto: per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante il prodigarsi dei sanitari. La donna è stata trasportata al Maggiore di Parma in condizioni gravi.

IN AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.