Sette medaglie per la Yama Arashi alla Coppa Italia interfederale di karate

Più informazioni su

Sette medaglie per la Yama Arashi alla Coppa Italia Interfederale di Karate, gara organizzata dalla Federazione Europea Karate e discipline associate e andata in scena al PalaValle di Volta Mantovana (Mantova) con oltre trecento atleti in gara.

La palestra piacentina ha partecipato con una spedizione di sedici portacolori all’esordio dal maestro Imerio Gerevini. Per molti anni, pur svolgendo i corsi, la Yama Arashi non ha partecipato alle relative attività agonistiche, ma con il maestro Gerevini, in perfetta sintonia con il direttore sportivo Gianfranco Rizzi, la scuola piacentina ha cambiato rotta, decidendo di ricominciare a competere anche nel settore Karate, nella convinzione che l’impegno per prepararsi e la sperimentazione di sconfitte e vittorie siano per i giovani una solida base formativa.

Nelle prove di Kata, la Yama Arashi ha conquistato una medaglia d’oro, una d’argento e tre di bronzo nelle categorie individuali, oltre a un argento e un bronzo nella categoria Duo femminile. Questi i dettagli.

Ilaria Cassinelli (prima Senior cintura Blu)

Valentina Morenghi (seconda Pulcini cintura gialla)

Matteo Perfetto (terzo Pulcini cintura gialla)

Filip Ilievski (terzo Pulcini cintura arancione)

Giulia Devoti (terza Speranze cintura arancione)

Ginevra Zanelli-Edina Bajric (seconde Speranze Duo Femminile)

Giulia Devoti-Anja Ilievska (terze Speranze Duo Femminile).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.