Si ribalta sul trattore, agricoltore ferito trasportato a Parma

E’ stato trasportato in eliambulanza a Parma l’agricoltore rimasto intrappolato nel suo trattore che si è ribaltato in un campo in località Galli di Lugagnano nella mattinata del 27 maggio. L’uomo ha riportato un trauma toracico ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola D’Arda, l’auto infermieristica del 118 di Roveleto di Cadeo e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Lugagnano. Da Parma è giunta l’eliambulanza che ha caricato l’uomo, in condizioni gravi, per trasportarlo al Maggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.