Quantcast

Sorpreso a rubare alla stazione di servizio. Arrestato

Più informazioni su

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero per furto.

E’ successo nella notte tra venerdì e sabato 28 maggio, intorno alle 4.30, quando un cittadino ha segnalato un furto presso il bar di una stazione di servizio carburanti sulla strada Agazzana. Subito nella zona sono state inviate due “gazzelle” del Radiomobile e pochi minuti dopo l’autore è stato bloccato, anche con l’ausilio dei militari della Centrale Operativa che monitoravano la fuga dell’uomo in bicicletta tramite i filmati di videosorveglianza.

Lo straniero, dopo aver rotto una finestra si era introdotto all’interno del bar della stazione di servizio, sottraendo il fondo cassa – circa 250 euro – ed una bevanda. Portato in caserma, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto e trattenuto in via Beverora in attesa del giudizio direttissimo. Il denaro è stato restituito alla proprietaria del distributore di carburanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.