Sorpreso dai carabinieri mentre spacciava, in manette 28enne

Più informazioni su

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Bobbio, nel pomeriggio del 10 maggio, hanno arrestato a Piacenza un 28enne straniero, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, impegnati in un programmato servizio di prevenzione e repressione contro lo spaccio di droga, hanno sorpreso il giovane in città mentre cedeva dello stupefacente a un 44enne del luogo. Il 28enne è stato trovato con addosso altre cinque dosi di cocaina, per complessivi 5 grammi. Dopo la perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti e sequestrati ulteriori 36 grammi di cocaina, circa 20 grammi di hashish, 8 cellulari, materiale vario atto al confezionamento e alla pesatura della droga e 9.000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti, il pusher invece è stato condotto in caserma, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e trattenuto presso le camere di sicurezza di via Beverora in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.