Tamponamento a Pontenure nella notte, due ventenni in pronto soccorso

Incidente tra Pontenure e Cadeo nella notte tra i 14 e il 15 maggio. All’una circa, si è verificato un tamponamento tra una Fiat Cinquecento, con a bordo due giovani, e una Citroën C3, che a seguito dell’impatto si è ribaltata. Il conducente della C3 si sarebbe allontanato, accanto alla vettura non è stato trovato.

Nel frattempo sono stati attivati i soccorsi, giunti sul posto con una pattuglia della polizia locale, i carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco, l’auto infermieristica del 118 di Piacenza e l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo. I giovani rimasti feriti, due ventenni, sono stati accompagnati al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.