Teatro per le famiglie in Prefettura, mercoledì 1 giugno protagonista Ferruccio Filipazzi

A Piacenza Palazzo Scotti di Vigoleno si apre alle famiglie grazie al teatro per raccontare ai bambini il desiderio di un mondo colorato, d’amore e libertà.

Mercoledì 1° giugno, vigilia della 76a Festa della Repubblica, alle ore 20.30 il Salone d’onore della Prefettura di Piacenza ospiterà infatti un evento speciale per le famiglie. La serata, organizzata da Teatro Gioco Vita, vedrà protagonista Ferruccio Filipazzi, attore, raccontatore di storie e musicista molto amato dal pubblico piacentino, che presenterà con la sua chitarra “Te le conto e Te le canto”: teatro di narrazione e canzoni dal vivo, per tutti a partire dai 3 anni. Un evento organizzato “grazie – commenta Teatro Gioco Vita – alla sensibilità del Prefetto Daniela Lupo e alla disponibilità di tutto il personale della Prefettura”.

INFO SPETTACOLO: Lo spettacolo è a pubblico limitato e l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (la prenotazione potrà essere comunicata a partire da mercoledì 25 maggio a Teatro Gioco Vita: biglietteria@teatrogiocovita.it; tel. 0523.315578, da martedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13). L’evento si svolge nel rispetto delle prescrizioni vigenti in tema di sicurezza, con obbligo di mascherina FFP2 a partire dai 6 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.